[ubuntu-it] Jaunty e consumo batteria

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mer 12 Ago 2009 11:32:43 BST

On Monday 03 August 2009 02:44:54 pm giovanni martin wrote:
> Se dura la met  tu hai raddoppiato i bit  kiaro ke il tuo processore
> consuma il doppio il problema non credo sia ascrivibile a buntu magari se
> ti procuri un winzoz a 62 bit ti f lo stesso difetto.....

L'architettura non fa variare "la quantit di energia dissipata".

Pu che altro potrebbe essere qualchemo dulo ACPI che non supporta il tuo
power management, oppure qualche processo a palla che consuma cicli cpu dopo
l'update.

Ci fai un "free -m" , lo screenshot di "top" e ps -aux subito dopo l'avvio?

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com/

GnuPG Key: