[ubuntu-it] firefox errore nel caricare o nel salvare le informazioni di configurazione

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Mar 11 Ago 2009 07:53:32 BST

scusate ho perso l'email in cui mi avevate risposto...mi sembra Piviul?
cmq si...firefox funzionava nonostante l'errore..tranne scoprire poi che anche avviando brasero compariva lo stesso identico avviso,non sapevo proprio dove sbattere la testa...nonchè al terzo riavvio scoprire che si era risolto da solo,nel senso che di quell'errore non ne è piu traccia...bhà
posso dire "RISOLTO" anche se non so come...
grazie a tutti