[ubuntu-it] problemi adobe flash player

chiara stella chistell a yahoo.com
Dom 9 Ago 2009 12:34:13 BST

ciao mi tempo fa mi era stato chiesto un print screen da gabriele per capire quale pagina non riuscivo a visualizzare di ski. l'ho fatto, ma dopo avermi detto che la mail era in attesa di essere esaminata perchè troppo lunga non ho più avuto risposta ergo non è passata.  avevo provato a ridurla, ma deduco che era il subject troppo lungo. spero di non avervi dato lavoro inutile sorry.
quindi ecco il print screen, nel frattempo mi sembra che firefox sia più lento e sono tentata di togliere i vari plugin di flash player e java che avevo aggiunto e fare come consigliato in una vostra mail cioè scaricarli direttamente da adobe non da synaptics.
un consiglio: vale la pena mettere firefox 3.5? mi sembra leggendo le mail che dia ancora dei problemi...nel frattempo gli aggiornamenti continuano su firefox 3.0 in automatico pensavo facessero anche l'upgrade così...
grazie per la pazienza...soppravvivo benissimo anche senza vedere ski e tutta la tv in genere, ma mi piaceva l'idea che fosse una scelta mia!