[ubuntu-it] Jaunty e consumo batteria

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Ven 7 Ago 2009 09:39:17 BST

Ciao Andrea, se il calcolo della durata batteria lo basi su ciò che
ti indica l'applet di gnome stai fresco....precisione meno di 0
lui stima la calcola come una stima basata sul consumo istantaneo
quindi la domanda è: sei certo (orologio alla mano) che i consumi sono
maggiori?

PS anche le batterie si consumano