[ubuntu-it] firefox errore nel caricare o nel salvare le informazioni di configurazione

Piviul piviul a gmail.com
Ven 7 Ago 2009 09:10:46 BST

Davide Mezzalira scrisse in data 07/08/2009 09:49:
> buondì a tutti....
> mi ritrovo da un paio di giorni ad avere un problemuccio...parlo di
> firefox che appena lanciato (parte normalmente e carica la mia
> homepage) mi restituisce un bell'errorino che non mi era mai capitato
> di vedere,cioè questo...

Scusa ma non ci dici se poi firefox funziona o si chiude. In ogni caso
prova a vedere se lo stesso errore appare se esegui firefox in safe mode
(da terminale digita firefox -safe-mode) e guarda se così ha ancora
errori e nel caso mandaci l'ouput che viene mostrato sul terminale.

Ciao

Piviul