[ubuntu-it] BUG: Int 14: CR2 ffffb0f0

Ettore pippoedf a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 10:14:46 BST

sandro ha scritto:
> Il giorno Tue, 04 Aug 2009 10:25:36 +0200
> Ettore <pippoedf a gmail.com> ha scritto:
>

> Se devi reinstallare da zero (dopo aver fatto i dovuti backup, se è il
> caso) ti consiglio di "ripulire" il disco utilizzando, ad esempio,
> gparted. Ripulire significa cancellare la/le eventuali partizioni e
> ricrearle con il programma indicato. non credo che si tratti di un bug
> del BIOS.
> Ciao
> Sandro

E' quello che ho fatto io utilizzando il software di partizionamento del
disco. Ho formattato /home /boot e / e visto che mi ci trovavo l'ho
cambiato da ext3 ad ext4. Non ho formattato /var per i motivi già detti
prima.
Forse mi sono espresso male, ma purtroppo credo si tratti proprio di un
bug non del bios ma di jaunty, risolvibile modificando il bios (cosa che
non mi è possibile con un reset completo dei settaggi per il motivo già
detto).
Vedi qui per maggiori info:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=306548.0
Grazie per la risposta,