[ubuntu-it] Problemi nell'accesso grafico

Lucia Mazzoni lucia.mazzoni a aster.it
Mar 4 Ago 2009 06:43:48 BST

Piviul wrote:

> Scusa, sono io che non avevo letto il tuo primo messaggio in cui dicevi
> di avere già provato... però sui log di gdm Xorg qualcosa dovresti
> trovare; prova a disabilitare tutto in Sistema->Preferenze->sessioni...
> almeno qualcosa lo escudiamo.

Sistema-> preferenze OK
Ma Sessioni??? Io non ho qs voce di menu. Il sistema e' in inglese ma
non vedo niente che lo richiami, neanche nell'installazione
(funzionante) di casa...
ciao, grazie
Lucia