[ubuntu-it] Audacity blocca 9.04

Sergio sissi-ali a iol.it
Lun 3 Ago 2009 12:34:36 BST

io Severo ha scritto:
> [...]
Dopo alcune prove fatte sulla mia Jaunty
non ho riscontrato nessuno di questi problemi...
Ho usato audacity tenendo sotto controllo il monitor di sistema ma
non ha rilevato nessun utilizzo anomalo di cpu/ram
prova a verificare se tra le opzioni di audacity ci sia la possibilitą
di assegnare
una certa quantitą di memoria e che questa non risulti eccessiva...

Sergio