[ubuntu-it] ricerca (+ localizzazione)

elvis elvis a elviselectronics.com
Dom 2 Ago 2009 09:58:44 BST

lanzen ha scritto:
> L'oggetto era *Diretta RAI mondiali di nuoto in HD*.
>
> Non mi pare fossero in un post. C'era comunque questo link:
>
> http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight
>
> dove trovi quello che ti serve.

ho provato anch'io, e funziona perfettamente sotto jaunty,
sia con firefox (3.5.2pre), che con epiphany (2.26.1) ;
Grazie a te, a mauro e anche a Flavio Tordini.

Per info, con winzozz esce la schermata di WMP e dice :
  "spiacente, la visione di questo filmato  consentita solo
   agli utenti nel  territorio italiano".

Tralasciando commenti su win, come fanno a stabilire se sono
nel territorio italiano?
Ovviamente uso la stessa LAN sia con Win che con Linux,
ma con 2 pc diversi.

elvis

GNU/Linux user N 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
Se vi  possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.