[ubuntu-it] Amarok? 2?

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Gio 30 Apr 2009 21:48:29 BST

On Thursday 30 April 2009 07:33:36 pm E.Odorifero wrote:
> Gentilissimi,

Ciao Eugenio.

> vorrei avere da voi conferma di una mia impressione.
> Intanto: uso Kubuntu 9.04.

Anche io.

> Intanto l'interfaccia, che prima era buona, ora fa pena (ma c'era
> bisogno di modificarla?)

Il design rientra tra i gusti personali, gli sviluppatori hanno pensato di
cambiarla e non ti nascondo che a me piace :)

> , con tastoni grossi e sovrapposti e tutto il
> resto stravolto. Il tasto "pausa" non fa pausa, ma fa ripartire il
> brano.

No il tasto pausa fa pausa qui. Il tasto stop fa stop (abbassando piano piano
il volume). Il tasto play diventa pausa quando sta riproducendo e diventa play
quando è in pausa.

> Il player salta l'ultimo secondo del brano per la traccia
> successiva. I visualizzatori sono assenti.

No, non salta nessun secondo.
I visualizzatori sono assenti si. Configuri la "visuale" con i plasmoidi che
vuoi.

A presto.
--
Vincenzo Ampolo