[ubuntu-it] virtualbox

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Gio 30 Apr 2009 13:45:11 BST

paolo massei ha scritto:

> ...ma questa e' una lista *pubblica*  con delle regole, regole che ad
> esempio impongono di non scambiare/fornire informazioni  sull'uso di software
> protetti da copyright.
> MacOsx non si puo' *legalmente* istallare su hardware non apple quindi
> discorso chiuso.
scusa la risposta in ritardo, ti ringrazio per la precisazione: pensavo
che il possesso del dvd originale mac bastasse  e mi par di capire che
non sia così.
Darò una lettura più attenta al link che mi hai fornito.

Antonello