[ubuntu-it] Ares su ubuntu

ubuntualpignolo ubuntualpignolo a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 16:30:20 BST

Ciao a tutti! Qulacuno usa il p2p Ares con wine? Io l'ho installato ma
rimane sempre in "connessione in corso" è non mi effettua ricerce...
mentre se trascino un torrent nella sezione transfer questo parte (Ares
gestisce anche i torrent oltre la rete Ares Galaxy). Oltretutto mi
sembra molto pesante ci mette un sacco ad aprire chiudere e
ridimensionare la finestra.Ho cercato un alternativa ad Ares che giri su
ubuntu... ma l'unica guida che ho trovato è questa (in spagnolo):
http://reubuntu.blogspot.com/2007/11/areres-in-ubuntukubuntu-senza-wine.html
cmq prima di seguire sta guida volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a
fare andare la versione di win con wine! Grazie ciao!