[ubuntu-it] skype non va

Piviul piviul a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 13:37:38 BST

ivo.linux scrisse in data 29/04/2009 14:10:
> con la 8.10 andava bene anche a me con la 9.04 non ne vuole sapere.Di
> solito non ho mai avuto grossi problemi con skype, si  un pò di tempo
> per configurarlo però poi andava sempre, ho perfino scritto una guida
> sul mio blog tempo fà, quindi credo che sia un bug rinnovo la domanda
> qualcuno con  9.04 è riuscito a far funzionare skype?

Scusa Ivo ma ti devo tirare un po' le orecchie: anzitutto non si fa top
posting, poi quando fai una domanda bisogna che ti sforzi di fornire le
informazione necessarie: che stai parlando di una 9.04 lo veniamo a
sapere solo ora, quale problema riscontri non ce l'hai ancora detto (se
non che riguarda l'audio). ...poi ci dici che hai scritto anche guide
sull'installazione di skype... se quindi ti sforzassi di dirci anche
quale problema riscontri!

Grazie

Piviul