[ubuntu-it] skype non va

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 29 Apr 2009 13:10:45 BST

con la 8.10 andava bene anche a me con la 9.04 non ne vuole sapere.Di
solito non ho mai avuto grossi problemi con skype, si  un pò di tempo
per configurarlo però poi andava sempre, ho perfino scritto una guida
sul mio blog tempo fà, quindi credo che sia un bug rinnovo la domanda
qualcuno con  9.04 è riuscito a far funzionare skype?