[ubuntu-it] Problema Plugin aMSN Plus!

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 23:20:12 BST

On Wednesday 29 April 2009 12:14:29 am Alessandro ._. wrote:
> Installato questo plugin tutto funziona a dovere. Quindi in pratica non era
> amsn plus a non funzionare bene, ma era il plugin necessario a mancare. Mi
> scuso sentitamente con quanti hanno perso tempo a causa mia.. spero un
> giorno di riuscire a "sdebitarmi" in qualche modo.. Grazie comunque per il
> tempo dedicatomi.

Non preoccuparti, l'importante č che funzioni :)

Riguardo al tempo cosa vuoi che siano due o tre email in pių... :)

A presto, e ricorda che se hai bisogno di qualcosa siamo qui!

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com