[ubuntu-it] Problema Plugin aMSN Plus!

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Mar 28 Apr 2009 23:14:29 BST

Ebbene.. vi devo delle scuse (in modo particolare a chi ha sbattuto la testa per aiutarmi)..
credevo che il funzionamento di amsn plus fosse identico a quello di msn plus (maledetta abitudine con windows) e di conseguenza credevo che fosse questo plugin a permettermi di visualizzare i nick colorati senza quelle fastidiosissime tag..
invece parlando con un amico mi ha spiegato che serve un ulteriore plugin (colored nicks). Installato questo plugin tutto funziona a dovere.
Quindi in pratica non era amsn plus a non funzionare bene, ma era il plugin necessario a mancare.
Mi scuso sentitamente con quanti hanno perso tempo a causa mia.. spero un giorno di riuscire a "sdebitarmi" in qualche modo..
Grazie comunque per il tempo dedicatomi.

Alessandro