[ubuntu-it] acidus

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 28 Apr 2009 22:27:08 BST

sono d'accordo con Ampolo invece di fare questa ironia che francamente a
me non ha fatto ridere potevi semplicemente o ignorare la cosa, oppure
meglio, spiegargli che doveva aprire un nuovo post.

Il giorno mar, 28/04/2009 alle 18.02 +0200, Max ha scritto:

> io non ho offeso.
> ho anche risposto alla domanda; mi permetterai un poca di ironia e di
> sottolineare il comportamento poco corretto dal punto di vista della
> netiquette.

la cosa che non dovevi fare (mio parere ovvio) era rispondere alla sua
domanda

ci vuole  pazienza nessuno nasce "imparato"