[ubuntu-it] Liberare spazio in "/"

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 16:25:23 BST

Il 28 aprile 2009 17.23, Daniele Zampighi <daniele.zampighi a gmail.com>
ha scritto:
> [...]

Piuttosto mi trovo in /opt la cartella OmegaT di un programma che
avevo provato ad installare.. e mi sono liberato pił di un Giga... poi
ho due cartelle: una openoffice di 1,4 G ed un'altra openoffice3 di
1,4 G. Posso, secondo voi, cancellare la vecchia cartella?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027