[ubuntu-it] acidus

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 15:56:34 BST

On Tuesday 28 April 2009 04:32:24 pm Piviul wrote:
> Non è buona educazione inviare 2 righe di messaggio, con un oggetto
> insignificante e con in coda 37KB di messaggi passati non pertinenti
> alla tua domanda... se non capisci cosa ti voglio dire scrivi che io o
> qualcun altro cercheremo di spiegarti come "imparare l'educazione".

Wow. Sconcertato....

IMHO in un canale di supporto generico, quale questa mailing list, offese di
questo tipo sono fuori luogo ed offensive.
Credo che il nostro amico cheikh ahmed ne rimanga abbastanza di stucco, lui
non stava chiedendo altro che un aiutino ad installare skype nella sua nuova
ubuntu (ubunto nel suo caso) che il suo amico gli ha installato qualche giorno
fa. E' da lodare il fatto che DA SOLO, sta cercando di procurarsi il software
di cui necessita.

Che fine ha fatto lo spirito ubuntu che dovrebbe essere in tutti gli ubuntero?

Inoltre, le risposte che avete dato le avete mandato in lista, lui le leggerà
al prossimo digest domani, ho già provveduto a mandargli una mail con TO in
lista e CC al nostro amico, in modo che riceva una risposta celere e
sopratutto che non lo offenda senza motivo....

Senza parole...
--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com