[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 54, Numero 71

Max maxter a email.it
Mar 28 Apr 2009 15:31:23 BST

cheikh ahmed tidiane diop ha scritto:
> buongiorno volevo sapere come faccio a instalare skype su ubunto 9.4 grazie

caro cheik....
sai che io leggo le mail della lista dal cellulare?
e che ho il traffico a consumo?
e che scaricare 200k di roba solo per leggere una riga mi consumo una
fetta de traffico giornaliero?

se sei consapevole di tutte queste cose e prometti di non fare pił il
replay del digest della mailing list per postare una riga di richiesta
di aiuto, ti do l'indirizzo che spiega come fare and installare skype su
ubuntu...
prometti??

bravo ragazzo

ecco l'indirizzo

http://www.trogu.it/2009/02/02/come-installare-skype-2-su-ubuntu-810-a-64-bit/

se usi jaunty invece di intrepid, ovviamente sostituisci "jaunty" a
"intrepid" in tutti comandi di quella pagina

ciao

max