[ubuntu-it] HW Wireless USB x Ubuntu 8.04

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 09:46:45 BST

On Tuesday 28 April 2009 07:48:33 am rezcik wrote:
> In breve mi sapete consigliare una penna USB wifi che funzioni con Ubuntu
> alla prima senza dovere utilizzare Ndiswrapper?

Le d-link vendute ad una 15ina di euro nelle grandi catene di distribuzione
sono supportate (ed ultimamente hanno messo anche la figura di tux oltre a
quella della nota bandierina o, come qualcuno ha definito, della "mela
morsicata" nella scatola.) :)

--
Vincenzo Ampolo
http://goshawknest.wordpress.com