[ubuntu-it] Clonezilla non legge i "suoi" file

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Lun 27 Apr 2009 17:51:50 BST

Salve lista,

come nell'oggetto, scrivo per sapere se e come posso recuperare dati da
un file creato da Clonezilla (live cd).
In fase di "ripristino" partizione, Clonezilla si blocca dicendo che il
file è corrotto.

Avevo fatto la copia compressa di una partizione FAT32, scrivendola in
una pendrive da 8Gb (che è nuovo ma nelle successive sessioni ha smesso
di funzionare ... mah...); da lì l'ho spostata in una partizione fat32.

Ho cercato nel wiki di Clonezilla e in San Google, ma non ho trovato
come "aprire" un file creato da Clonezilla ed estrarne semplicemente il
contenuto, senza usare Clonezilla o partimage perché non riescono ad
aprirlo...

Non vorrei disperare... qualcuno sa come posso fare?

ciao e grazie!

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it