[ubuntu-it] debug freeze causato da driver nvidia

Max maxter a email.it
Lun 27 Apr 2009 16:51:48 BST

Max ha scritto:
> dai log abituali (kernel system xorg ecc. ecc.) non si nota nulla di
> anomalo, per cui volevo sapere se c'era qualche altra informazione che
> posso fornire su launchpad da allegare ad un eventuale bug report.
> so che dovrei fare un po di sana ricerca su google, ma al momento sono
> proprio stretto con i tempi, per cui sono bene accette indicazioni su
> come muovermi.

mi rispondo da solo...
è un problema delle gpu nvidia delle serie 6 e 7 (io ho una 7300)

qui i riferimenti per risolvere il problema:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,280706.msg2035453.html#msg2035453

qui come (eventualmente) fare il debug dei driver nvidia:
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=46678

ciao

Max