[ubuntu-it] R: richiesta iscrizione

Max maxter a email.it
Lun 27 Apr 2009 13:03:04 BST

fabrizio ha scritto:
> Vorrei chiedergli: siete nati tutti
> all'insegna dell'open source o c'č stato come per me il bisogno di
> qualcuno che mi trasmettesse il suo sapere?

Caro Fabrizio, non so se sono nato all'insegna dell'open source.
Perņ posso notare che il senso dell'umorismo non č il tuo forte..
E che anche se hai imparato qualcosa dell'open source ancora non hai
imparato nulla sulla netiquette delle mailing list.
Per cui, per cortesia, smetti di usare html nelle mail e cerca di
imparare come si quotano i messaggi.. ossia.. niente top posting per favore.

grazie

Max