[ubuntu-it] [ATI] - Riavvio con filmati

Michele Scotti thegiantskiller a gmail.com
Dom 26 Apr 2009 09:15:04 BST

Salve a tutti. Sono un felice possessore di un Hp 6735s, Amd Sempron
si-40 e Ati Radeon Hd 3200...Con l'uscita del nuovo Ubuntu, e dei driver
Radeon, installati secondo questa guida:
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Video/Ati/Catalyst, mi sono
finalmente tolto le mie soddisfazioni, giocando a vari giochi 3d senza
alcun minimo problema...L'unico problema, se vogliamo, sono i Divx, e di
rimando anche i Dvd...Quando faccio partire un film con Totem, e cerco
di vederlo a schermo intero, mi si riavvia la macchina... :-(...Qualcuno
potrebbe gentilmente darmi qualche consiglio, purtroppo il tema è molto
generico e non sono riuscito a trovare qualche thread con tematiche
simili! Grazie a tutti, anche solo per la lettura!