[ubuntu-it] eeepc, scripts e acpi-support-base

confrey confrey a anche.no
Ven 24 Apr 2009 13:15:15 BST

ciao a tutti, aspettavo questa nuova 9.04, si diceva che era 'pronta'
anche per i netbook, ma mi pare che permane il solito problema : cerco
di installare l'eeepc-acpi-scripts, e mi dice che dipende da
acpi-support-base, che non  è installabile, come nella 8.10. Non voglio
usare kernel dedicati, voglio tenermi il kernel e relativi sorgenti di
ubuntu, ma mi piacerebbe avere almeno il tastino che mi camia al volo la
velocita della cpu.... meno male che il suspend funziona - pare - senza
problemi!
qualche idea?

ciao a tutti

confrey