[ubuntu-it] Tour de force per colpa di Clonezilla o per stupidaggine mia?

Piviul piviul a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 13:44:48 BST

lccflc scrisse in data 23/04/2009 14:36:
> Ho letto il 1° MSG.
> Ma, sinceramente, non ho compreso quale thread averi rotto.

Prova a dare un'occhiata qua:
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2009-April/thread.html

Come puoi vedere non sei l'unico che rompe i thread. Come ti dicevo se
vuoi aprire una nuova discussione non devi rispondere ad un messaggio e
cambiare l'oggetto. Nella header del messaggio che hai creato esiste
sempre un riferimento al messaggio a cui rispondi e quindi anche se hai
cambiato l'oggetto viene sempre associato al thread che hai risposto.
Vedere i messaggi per thread è molto comodo e ti permette di partecipare
soltanto alle discussione a cui sei interessato... se voi non rompeste i
thread...

Spero di essere riuscito a spiegarmi...

Ciao

Piviul