[ubuntu-it] nuova installazione; trasportare tute le mie impostazioni come l'account evolution, estensioni di firefox

Piviul piviul a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 08:57:55 BST

ivo.linux scrisse in data 18/04/2009 12:33:
> tra poco verrà rilasciata le release stabile di bunto 9.04, io la
> scaricherò e l'installerò repentinamente, escludo di aggiornare la mia
> 8.10 perchè non ho molto fiducia in queste procedure che spesso non va a
> buon fine ma mi fanno perdere un sacco di tempo.

Secondo me fai male a non aver fiducia... io aggiornerei la tua 8.10,
anzi aggiornerò la mia 8.10. Sto facendo così da varie installazioni
debian (dalla sarge) e così pure da ubuntu (7.04) e non ho praticamente
mai avuto problemi; se ce li hai poi almeno impari qualcosa...

Poi vedi tu

Piviul