[ubuntu-it] virtualbox non vede pių i dispositivi usb

lccflc lccflc a email.it
Mer 22 Apr 2009 23:56:41 BST

Mattia Musiello ha scritto:
> Ciao,
> segui alla lettera e riavvia la macchina "reale" (la scatola che fa luce
> di fianco a te...) :D
> http://www.omnitechonline.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=24&sid=1bdf831636c3701b1814a62411d9b4e3
> Ciao
> Mattia
> p.s.
> chiedo allo staff di ubuntu se posso metterla sul wiki cosi' li mando
> tutti la, mi fa piacere aumentare le visite del mio piccolo forum, ma
> avrei + piacere di mandarli sul sito ufficiale che magari si leggono
> [...]

Confermo che ho trovato una decina di siti (tra cui anche uno
"ufficiale" in Wiki.Ubuntu) ma l'unico che mi ha fatto VERAMENTE vedere
le porte USB (anche se solo per poco tempo, č quello indicato da Mattia.
Felice