[ubuntu-it] virtualbox non vede più i dispositivi usb

tonino tonino.g a mclink.it
Mer 22 Apr 2009 23:00:13 BST

Mattia Musiello ha scritto:

> Ciao,
>
> segui alla lettera e riavvia la macchina "reale" (la scatola che fa luce
> di fianco a te...) :D
>
> http://www.omnitechonline.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=24&sid=1bdf831636c3701b1814a62411d9b4e3
>
> Ciao
> Mattia
>

> p.s.
>
> chiedo allo staff di ubuntu se posso metterla sul wiki cosi' li mando
> tutti la, mi fa piacere aumentare le visite del mio piccolo forum, ma
> avrei + piacere di mandarli sul sito ufficiale che magari si leggono
> [...]
Avevo già trovato un suggerimento del genere su internet, ma con le
righe in /etc/init.d/mountkernfs.sh in posizione diversa. Tuttavia,
anche con la correzione, niente da fare: i disp. usb sono rilevati nelle
impostazioni iniziali dei filtri, ma non dal so una volta lanciato...
Eppure fino a ieri funzionava tutto perfettamente...