[ubuntu-it] virtualbox non vede pių i dispositivi usb

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Mer 22 Apr 2009 22:27:31 BST

tonino ha scritto:
> Salve a tutti. Da questo pomeriggio il mio virtualbox con installato
> windows xp non vede pių i dispositivi usb. Nell'impostazione iniziale
> i dispositivi sono  presenti, i filtri attivabili, ma quando la
> macchina parte non li vede. Lavoro su Ubuntu hardy e vb 2.2.0 con le
> guest additions installate. Non riesco a spiegarmi il fatto, nč ho
> trovato indicazioni utili su internet. Qualcuno ha giā avuto problemi
> del genere?
Ciao,

segui alla lettera e riavvia la macchina "reale" (la scatola che fa luce
di fianco a te...) :D

http://www.omnitechonline.it/phpbb3/viewtopic.php?f=7&t=24&sid=1bdf831636c3701b1814a62411d9b4e3

Ciao
Mattia

p.s.

chiedo allo staff di ubuntu se posso metterla sul wiki cosi' li mando
tutti la, mi fa piacere aumentare le visite del mio piccolo forum, ma
avrei + piacere di mandarli sul sito ufficiale che magari si leggono
anche qualcos'altro....

--
Mattia Musiello
Utente Linux Ubuntu 8.10 Desktop