[ubuntu-it] virtualbox non vede pių i dispositivi usb

tonino tonino.g a mclink.it
Mer 22 Apr 2009 22:22:12 BST

Salve a tutti. Da questo pomeriggio il mio virtualbox con installato
windows xp non vede pių i dispositivi usb. Nell'impostazione iniziale i
dispositivi sono  presenti, i filtri attivabili, ma quando la macchina
parte non li vede. Lavoro su Ubuntu hardy e vb 2.2.0 con le guest
additions installate. Non riesco a spiegarmi il fatto, nč ho trovato
indicazioni utili su internet. Qualcuno ha giā avuto problemi del genere?