[ubuntu-it] [OT] Il Pc portatile ultraeconomico per la scuola di Brunetta

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 21 Apr 2009 10:55:53 BST

On Tue, 21 Apr 2009 11:44:26 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> L'ho letta anch'io questa notizia stamattina.
> E' semplicemente vergognoso, ma la cosa più assurda è che così si
> creano eserciti di sudditi di re Bill plagiati, come i giannizzeri
> turchi, sin dalla più tenera età... è come se imparassero a "parlare"
> Windows... Bravo Brunetta... COGLIONE lui e tutti i suoi
> collaboratori. Felice

quando succedono fatti come questi io mi chiedo, ma dove stanno tutti
quei professoroni super "pagati" come consulenti che "consigliano" FLOSS
e Open Source ai vari ministeri e ministri e si sentono importanti ed
inarrivabili quando vengono a sproloquiare in qualche Linux Day ??

--
wipedisk
In a world without walls who need Windows?