[ubuntu-it] [OT] Il Pc portatile ultraeconomico per la scuola di Brunetta

lccflc lccflc a email.it
Mar 21 Apr 2009 10:44:26 BST

Lorenzo aka balooit ha scritto:
> Notizia interessante,
> ma ........  il ministero dell'istruzione come tutti gli altri della
> pubblica amministrazione non dovevano promuovere l'Open souce invece
> di sistemi closed ????
>
> Ciao da un rammaricato
> Balooit
> :-( ;-(

L'ho letta anch'io questa notizia stamattina.
E' semplicemente vergognoso, ma la cosa più assurda è che così si creano
eserciti di sudditi di re Bill plagiati, come i giannizzeri turchi, sin
dalla più tenera età... è come se imparassero a "parlare" Windows...
Bravo Brunetta... COGLIONE lui e tutti i suoi collaboratori.
Felice