[ubuntu-it] no boot con ubuntu

Nicola Salvemini nicolasalvemini a yahoo.it
Lun 20 Apr 2009 12:55:42 BST

* Lunedì 20 aprile 2009, alle 13:16, Paolo Monteverdi ha scritto:
> Grazie per il sugg.

> Mi procurerò penna di adeguata capienza
> Il cd live carica benissimo,
> ciao,
> paolo

Attenzione! Non ho detto che il problema sia legato alla capienza
della penna, ma al tipo.
Non ho capito quale sia la ragione (ho dei sospetti ma niente di certo),
ma la mia esperienza mi ha insegnato che ci sono alcune pen-drive
che possono contenere una immagine "live" ed altre che non possono
contenerla. Anche a parità di dimensioni.

Facci sapere come va a finire...