[ubuntu-it] nuova installazione; trasportare tute le mie impostazioni come l'account evolution, estensioni di firefox

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 18 Apr 2009 14:41:52 BST

On sab, 2009-04-18 at 14:53 +0200, paolo massei wrote:
..
> Io, in sede di creazione utente, mi premurerei di avere lo stesso userid
> ( anche numerico) per il nuovo utente altrimenti qualche applicazine
> potrebbe lamentarsi.
Si è vero perkè in passato ho avuto problemi con anke non formattando la
home per risolvere ho dovuto cancellare tutti i file nascosti forse era
dovuto a questo, come faccio a sapere qule sono i miei id numerici? (se
nn mi sbagli ve ne è uno per il gruppo è un altro per l'utente)