[ubuntu-it] nuova installazione; trasportare tute le mie impostazioni come l'account evolution, estensioni di firefox

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 18 Apr 2009 11:33:27 BST

tra poco verrà rilasciata le release stabile di bunto 9.04, io la
scaricherò e l'installerò repentinamente, escludo di aggiornare la mia
8.10 perchè non ho molto fiducia in queste procedure che spesso non va a
buon fine ma mi fanno perdere un sacco di tempo.
Ora la mia domanda è esiste un metodo per trasportare tute le mie
impostazioni tipo account evolution, chiave gpg estensioni di firefox
etc etc?