[ubuntu-it] Problema audio

Max maxter a email.it
Ven 17 Apr 2009 09:29:24 BST

diego merenda ha scritto:
> Salve... scrivo x avere un supporto tecnico sul mio mini pc Toshiba NB
> 100 con sist operativo ubuntu Hardy Heron 8.04...
> cmq dopo qualche gg mi è stato chiesto di scaricare degli
> aggiornamenti, in totale 148 agg, il fatto è che dopo aver stallato gli
> agg, il sistema audio nn funziona più, nn riesco ne ad alzare ne ad
> abbassare il volume e sull'icona del volume mi compare una x...

prima un consiglio..
prima di postare richieste di aiuto, cerca con google se qualcuno ha già
avuto il tuo problema.
nella fattispecie una ricerca con queste chiavi di ricerca:

Toshiba NB 100 ubuntu hardy audio problem

mi ha portato subito a questa discussione sul forum di ubuntu:

link:http://forum.ubuntu-it.org/index.php?action=printpage;topic=246676.0

leggendola rimanda a quest'altra discussione, dove dovresti trovare la
soluzione al tuo problema:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,241456.msg1854676.html#msg1854676

nella maggioranza dei casi per risolvere i problemi basta cercare. Sono
rari i casi in cui siamo i primi a rilevare un errore, ed anche in
quelli basta aspettare poche ore perchè qualcuno più esperto di noi ci
fornisca la soluzione :)
poi qualche rara volta la soluzione non si trova, per colpa di bachi
vari ed allora tocca aspettare che gli sviluppatori risolvano :)

ciao

Max