[ubuntu-it] Aggiornamento non riuscito ACROREAD

sandro quanet a tin.it
Gio 16 Apr 2009 14:20:29 BST

Il giorno Thu, 16 Apr 2009 10:54:26 +0000 (GMT)
Davide Mezzalira <davidemezza a yahoo.it> ha scritto:

> ciao a tutti.....
> in questi giorni mi ritrovo l'aggiornamento di adobe reader nella
> sezione Aggiornamenti della Distribuzione,ma dopo averlo scaricato
> non lo installa del tutto e mi appare una finestra di errore....
> premetto che succede su 3 pc tutti con ubu 8.10... magari non è
> supportato dalla 8.10? a qualcun'altro succede? grazie!

Se guardi bene ti propone di fare un agiornamento parziale di versione.
Se lo fai ti installa il reader insieme ad una serie di pacchetti senza
problemi.
Io ho la 8.04
Ciao
Sandro