[ubuntu-it] VirtualBox 2.2 PUEL

lccflc lccflc a email.it
Gio 16 Apr 2009 12:52:41 BST

Davide Corio ha scritto:
> IEs4Linux va bene per accedere a quei siti che per qualche motivo non
> vanno con Firefox, ma se devi usare IE6/7 per testare applicazioni,
> allora devi per forza usare una vm siccome il rendering sotto IEs4Linux
> non è preciso.

Sono perfettamente daccordo.
Inoltre, poco fa, VB ha smentito totalmente quanto poco fa da me affermato:
- l'USB non funge più nonostante tastiera e mouse usb (collegati tramite
un hub autoalimentato funzionano perfettamente =-O  ma non riconosce più
periferiche quali chiavetta e/o HD usb... premetto che ieri sera ho
fatto su HD usb il salvataggio delle "partizioni" e settaggi VirtualBox;
- non riconosce più la rete e, quindi, non posso più accedere nè a
Internet nè alla rete...
- poco fa è addirittura "caduto" tutto...
Sic! =-O
Meno male che IEs4 c'èèèèèèèèèèèèèèèèè >:o
Felice