[ubuntu-it] gnome e masterizzazione dvd video

Max maxter a email.it
Gio 16 Apr 2009 12:25:43 BST

ho un masterizzatore dvd esterno, che mi da problemi con k3b: inserendo
un disco vergine, k3b monta e smonta continuamente il disco.
ieri ho masterizzato un paio di dvd da riga di comando, e quindi non ho
grossi problemi, perņ mi chiedo..
possibile che non esista nessuno strumento per gnome in grado di
masterizzare un dvd video??
e per dvd video intendo un dvd dotato di struttura da dvd, con file bup
ifo ecc. ecc.
ho provato con brasero ma mi dice che accetta solo file video, per cui
mi chiedo che tipo di dvd video possa realizzare.
mah.. boh...
a volte mi perplimo, come si puņ pensare di risolvere il bug n° 1 di
launchpad in queste condizioni???

ciao

Max