[ubuntu-it] OT OT OT - guardate un pò che gira in rete

Stemaz docste a tiscalinet.it
Gio 16 Apr 2009 08:53:36 BST

In data 16/04/2009 00:35 lccflc ha scritto:

> In virtu` alle circostanze, al nostro Ufficio finanziario cercasi
> mediatori alla tappa di pagamento. Per velocizzare processo attiriamo
> collaboratori aggiuntivi in paesi, dove sono le vendite (Italia o
> Spagnia).

In pratica ti mandano dei quattrini su c/c bancario, che tu poi devi
mandare con Western Union o Moneygram verosimilmente in Russia, o in
qualche paese dell'est europeo. I quattrini transitano sul tuo conto (di
dubbia provenienza) e tu li ripulisci.
Un po' di tempo fa fecero un servizio a riguardo a Le Iene (mi pare
fosse di Pelazza), ma non sono riuscito a trovarlo.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it