[ubuntu-it] domanda stupida sui sistemi per netbook

luciopineda@gmail.com lucio.pineda a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 17:04:10 BST

Il giorno mer, 15/04/2009 alle 17.14 +0200, Alessandro Massone ha
scritto:
Ciao,
Alessandro

> Sui laptop datati , dipende quanto datati, conviene usare come hai
> scritto o xubuntu o altre alternative, si evitano tanti mal di
> pancia.
In proposito segnalo la LXDE che tra l'altro mi piace anche come
aspetto.
Però come mal di pancia non saprei, visto quello che ci ho lavorato, per
configurarlo.
La mia è solo una segnalazione, se può essere utile.
Ciao