[ubuntu-it] problemi con open office 3

Paolo Debortoli paolo_debortoli a yahoo.com
Mer 15 Apr 2009 17:02:04 BST

Non so se è lo stesso problema, ma io ho avuto problemi simili (grafica sballata, menù che sparivano) con OpenOffice 3 quando ho provato ad inserire alcuni effetti grafici con Compiz config.  Tolti gli effetti grafici,  OpenOffice è tornato a funzionare normalmente.

Paolo