[ubuntu-it] domanda stupida sui sistemi per netbook

Alessandro Massone a.freemason a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 16:14:32 BST

Ciao
        Ivo

No non credo proprio, quelle che danno preinstallate, sono delle derivate,
modificate sui driver in base alle periferiche utilizzate, vedi dell o
eeepc.

Sui laptop datati , dipende quanto datati, conviene usare come hai scritto o
xubuntu o altre alternative, si evitano tanti mal di pancia.

Good Day