[ubuntu-it] Licenza Windows su VirtualBox (era Re: RISOLTO: sito non visualizzato con firefox ma solo con ie)

lccflc lccflc a email.it
Mer 15 Apr 2009 09:47:26 BST

wipedisk ha scritto:
> la "scatola" non ce l'ho piu'... l'ho utilizzata per un rito
> propiziatorio quando usci la intrepid (8.10)... di solito la
> inceneriamo io e gli altri confratelli e ci cospargiamo il capo di
> cenere chiedendo scusa ai computer per averli inzozzati in passato con
> roba del genere...
>
> ogni rito si conclude con un banchetto con portate rigorosamente
> a base di mele... servite su vassoi a forma di "finestra".

Noi le abbiamo ancora e, sinceramente, grazie al tuo suggerimento stiamo
riflettendo se inscenare anche noi un rituale simile in occasione del
passaggio al "leprotto" :-)
Però, altrettanto sinceramente, non so ancora se passeremo subito al
"leprotto"... lo stambecco gira oramai egregiamente e tutto quello che
ci serve è già a nostra disposizione senza crash ed intoppi... anche
I.E. 6-7... che potremmo desiderare di più?
Oramai, a distanza di appena due mesi dall'inizio del "trasbordo" a Ubu,
man mano che si scoprono le potenzialità e le opportunità offerte dai
software messi a disposizione della comunità (e, principlamente, si
impara a configurarli ed usarli), Windows sempre più "sopravvive" e
sempre meno ben visto (Vista? battutaccia!)... la sua presenza è oramai
appena tollerata solo se non "dà fastidio"... basta un problema anche
minimo e lo si può mandare ramengo insieme al suo "patron".
E lo dice uno che, come tanti altri, ci LAVORA...
Forza UBU.
Felice