[ubuntu-it] virtualbox inutilizzabile

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 08:36:09 BST

ho avuto su un pc di un conoscente la stessa segnalazione.
per risolverla ho controllato le impostazioni della macchina virtuale.
in particolare una macchina virtuale windows xp non gradiva l' IDE
controller PIIX4, impostandolo a PIIX3 tutto è tornato a posto.
questa impostazione si trova nella sezione generale->avanzate