[ubuntu-it] Remastersys e repository

dorian yale48 a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 07:44:19 BST

Il 14/04/2009 15:02, lccflc ha scritto:
> Vorrei provare Remastersys... dal sito viene consigliato di inserire in
> "/etc/apt/source.list" la seguente linea "deb Index
> of/repository/remastersys"
>
> Dato che nel file risiedono i repository ufficiali di Ubu vi chiedo se
> ritenete necessario e/o indolore tale inserimento dato che č solo una
> prova, approfittando della giornata di festa... cosa mi consigliate?

Ciao Felice,

personalmente da quando ho scoperto la potenza di
/etc/apt/sources.list.d non modifico pių il sources.list . Basta infatti
che ti crei un filettino contentente le direttive deb e eventualmente
deb-src e con estensione .list, lo metti nella  directory suddetta e
lanci apt-get update.
Da quel momento avrai a disposizione anche i nuovi repository presenti
in quella dir, e quando vorrai liberartene, basta che cancelli quel
file, cosė come lo avevi creato.

Ciao

--
dorian