[ubuntu-it] domanda stupida sui sistemi per netbook

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 14 Apr 2009 22:45:26 BST

qui,  con la presente mi smaschero, sono il non-informatico, se volete
l'intruso o il bluf fate un po voi, cmq scherzi a parte la mia domanda
è:
 ma queste versioni lite  di ubuntu designata per i netbook come l'eeepc
o il dell non so ke posso essere anche utilizzate per rispolverare i
nostri datati PC?
Fatemi sape
PS lo so ke ci sono varie alternative da puppy a xubuntu (ke a me piace
molto,  mi vede anke il telefonino al volo) è giusto una mera curiosità