[ubuntu-it] Licenza Windows su VirtualBox (era Re: RISOLTO: sito non visualizzato con firefox ma solo con ie)

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 19:57:51 BST

On Tue, 14 Apr 2009 11:18:50 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Peso che, a questo punto, potrei tranquillamente "piallare" Win e,
> magari, lasciarlo solo in VirtualBox così, tanto per non buttare un
> SO comunque licenziato insieme a tanto altro software (che però non
> uso più).

per me rimane ancora un mistero, perche' da m$ non hanno mai risposto,
se una regolare licenza (quella "appiccicata" al pc hp che ho
comperato) posso usarla oppure no in una macchina virtuale.

Da quello che io ho capito, nel mio piccolo, sembrerebbe di no, perche'
m$ licenza l'uso del sw solo sull'hw che comperi, quindi il pc hp, non
sull'emulato

prego parere da chi ne sa di piu'...

--
wipedisk
In a world without walls who need Windows?